Sfruttare i gratta e vinci bonus

I gratta e vinci on line, come quelli cartacei sono legati esclusivamente alla fortuna, per cui al di là delle scaramanzie, dei giorni fortunati o delle previsioni astrologiche, nulla di ciò che può riguardare la vincita, è anche solo lontanamente nelle mani dei giocatori. Per cui concretamente non esistono per i gratta e vinci trucchi validi da utilizzare, ma l’unica cosa che si può fare, è quella di scegliere con estrema attenzione le giocate in modo tale da aumentare le possibilità di vincita. Come? Giocando un numero maggiore di ‘cartoline vituali’, evitando di comprare i biglietti più costosi.

La prima cosa da fare è stabilire un budget da destinare al divertimento. Una volta fissata questa cifra bisogna valutare, per tipologia di gratta e vinci preferito l’importo che può essere giocato, e fare un rapporto tra il prezzo di ciascuno ed in budget, in modo tale da individuare il numero per tipo. E’ meglio evitare i gratta e vinci con tagli troppo piccoli, come quelli da 0,50, che permettono dei range di vittoria troppo limitati (vanno bene per divertirsi giocando nella modalità gratta e vinci gratis).

Una volta fatte queste valutazioni, bisogna cercare la sala da gioco virtuale che prevede il bonus di benvenuto più elevato. Ormai praticamente tutte lo offrono, e si tratta sempre di piccole cifre, ma spesso differiscono e non poco tra di loro. Perché orientare la scelta sul bonus? Perché a sua volta aumenta il numero delle giocate, alzando matematicamente le probabilità di indovinare una cartolina virtuale vincente. Ma attenzione non si tratta di una cosa scientifica, per cui può succedere che dopo tutti questi ragionamenti non si centri l’obiettivo.