Strategie Roulette

Per vincere alla roulette online aams nel corso dei decenni sono stati tantissimi gli studiosi e gli appassionati che hanno elaborato sistemi e strategie aventi tutte come obiettivo quello di battere la roulette. Oggi non esiste un sistema in grado di sconfiggere la roulette ad ogni giro, ma è possibile adottare metodi che nel lungo periodo possono portare ad un profitto. Tra i tanti sistemi su come guadagnare alla roulette, uno dei più conosciuti è il Paroli. Si base su un semplice concetto: quando si vince, si lasciano correre le puntate.

Il Paroli è una progressione a vincere, nel senso che viene rimessa in gioco la vincita sulla stessa puntata andando alla ricerca della ripetizione. Si tratta di una giocata molto spesso adoperata sulle chance e quindi abbastanza comune.

In questo modo si scommettono soltanto i soldi del casinò e si lascia “al sicuro” il proprio capitale, inseguendo le ripetizioni, eventi che si presentano molto spesso nel gioco roulette.

Il metodo Paroli nelle chance semplici generalmente si porta fino a tre puntate, anche se alcuni giocatori continuano oltre nella progressione, cercando di sfruttare il momento propizio.

Il Paroli viene considerato un sistema per vincere alla roulette particolarmente fruttuoso in serie che risultano molto brevi.

Infatti è necessario osservare che più si prosegue nella serie, minori sono le probabilità di vincita e per tale motivo è molto più conveniente adottare, ad esempio, Paroli da due invece che da quattro.

Con il Metodo Paroli in pratica si reinvestono i soldi della vincita. Per ottenere una buona percentuale di successo, dovrà essere limitato però soltanto a serie brevi. Uno dei sistemi più semplici, ancora oggi molto usato dai giocatori.